Loyalty

LA FIDELIZZAZIONE ALLA MARCA

La divisione Loyalty è la somma delle migliori soluzioni e degli strumenti più efficaci di Gruppo Sanfaustino finalizzati alle strategie di brand loyalty. Con la comunicazione multicanale on-offline di Gruppo Sanfaustino è possibile spingere i consumatori a ripetere un acquisto rifiutando di cedere alla pressione dei prodotti concorrenti e favorire la raccomandazione del prodotto a terzi e suscitare passaparola positivo. I nostri interventi riguardano ogni fase del processo di fidelizzazione alla marca:

  • Consapevolezza dell’esistenza della marca (Brand Awareness)
  • Conoscenza approfondita della marca (Brand Knowledge)
  • Accordo di preferenza alla marca (Brand Preference)
  • Fedeltà alla marca (Brand Loyalty)
     

PROMOZIONI CON LE SCUOLE

Gruppo Sanfaustino può vantare esperienze di promozione e comunicazione in collaborazione con scuole, gruppo Co.Ge e MIUR (Ministero Pubblica Istruzione, Università e Ricerca) . L’azienda ha realizzato l’unico catalogo premi approvato dal Ministero, costruito con strumenti e attrezzature didattiche selezionati in base alle esigenze degli istituti scolastici. Il catalogo è disponibile su richiesta per tutte le aziende che hanno l’intenzione di promuovere i prodotti e l’immagine del proprio brand, con investimenti nel campo del sociale uniti a un aiuto concreto alle scuole e agli studenti. Queste attività, pensate sia per le aziende che per la GDO, possono elencare esempi di successo che hanno coinvolto brand noti:

    • Conad
    • Despar
    • Bic 
    • l’Espresso
    • Sigma

GESTIONE CONCORSI

La fidelizzazione passa da giochi, contest e dinamiche premianti che necessitano di attenzioni continue, cura per i dettagli e tante buone idee. Gruppo Sanfaustino e PsfInteractive seguono tutti gli aspetti di un concorso in modo completo, dalla strategia ai servizi.

  • Strategia del concorso e creatività
  • Stesura del regolamento
  • Materiali di gioco cartotecnici (scratch card, cartoline…)
  • Piattaforme per giochi sms e telefonici
  • Estrazioni a sorte e software instant win certificati
  • Acquisto e delivery dei premi
  • Rapporti con Camera di Commercio e Ministero dello Sviluppo Economico

 

PIATTAFORME ONLINE

Gruppo Sanfaustino realizza con PsfInteractive piattaforme web based dedicate alle campagne loyalty. Attraverso esse è possibile integrare tutti i dati presenti nei sistemi gestionali con i comportamenti di acquisto e le azioni che gli utenti svolgono sia online (su siti istituzionali ma anche su social media) che offline. E per chi desidera virare la campagna loyaltuy verso la gamification o il presidio dei dispositivi mobile, Gruppo Sanfaustino risponde “si può fare!”.

Hai bisogno di aiuto?

Buongiorno, sono Faustino, il tuo assistente personale!
Compila il modulo sottostante e riceverai una risposta a breve.



Dichiaro di aver preso visione della
Privacy Policy

captcha